Elkann conferma: Ferrari EV nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elkann conferma: la Ferrari elettrica arriva nel 2025. Il presidente della Casa di Maranello fa il punto sui risultati 2024 e sulla grande novità dell’anno prossimo. Elkann conferma: “Sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia” “Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda“, ha detto John Elkann. (Vaielettrico.it)
La notizia riportata su altri giornali
“La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia,” ha dichiarato Elkann, stando a quanto riportato dalla testata “di famiglia”, La Stampa. E con l'annuncio di John Elkann, presidente della casa di Maranello, il rombo dei motori a combustione sembra affievolirsi un po’ di più, lasciando spazio al sibilo futuristico dell’elettrico. (MOW)
“Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda”, ha aggiunto Elkann. “Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, esordisce così John Elkann, presidente della società, soffermandosi sui principali avvenimenti e traguardi raggiunti dal Cavallino nell’arco di questi 12 mesi. (Forbes Italia)
John Elkann indossa i panni di presidente della Ferrari, società della galassia Exor, e per un giorno dimentica i dolori di Stellantis. MARANELLO (Modena) Come dottor Jekyll e mister Hyde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
"Ringrazio Sainz per l'entusiasmo e il talento che ha dimostrato".ROMA (ITALPRESS) - "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari (Tiscali)
In competizione sì, ma questa volta non si corre nella stessa direzione. Ferrari e Lamborghini, eccellenze italiane animate da una rivalità storica, per i prossimi anni non procederanno appaiate avendo traguardi industriali molto diversi. (Start Magazine)
ha diminuito a 485 euro per azione (dai precedenti 500 euro, -3%) il target price su, casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB, confermando la raccomandazione "Overweight" sul titolo. Gli analisti prevedono che il 2025 sarà un altro anno di mix solido, supportato dall'aumento delle SF90 XX Specials, dalla continuazione della 499P Modificata (3-4/trimestre), dalla nuova Dodici Cilindri V12 (successore della 812 GTS/Superfast) e dalla nuova supercar F80 (anche se verso la fine dell'anno). (LA STAMPA Finanza)