Ferrari elettrica darà le stesse emozioni delle altre rosse, parola di John Elkann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà un anno importante per la Ferrari. Infatti entro la fine del prossimo anno è previsto il debutto della prima Ferrari elettrica che nei mesi scorsi ha fatto parlare a lungo di se grazie ad alcune foto spia del prototipo camuffato che sono trapelate sul web. Una data ufficiale per il debutto non c’è ancora ma sia il CEO Benedetto Vigna che il presidente della Ferrari, John Elkann hanno confermato che il debutto di questa auto avverrà entro la fine del prossimo anno. (ClubAlfa.it)
Su altri giornali
Ciascuno di essi sarà in grado di garantire le straordinarie emozioni di guida proprie di una Ferrari». Lo ha detto John Elkann, presidente di Ferrari, parlando degli obiettivi e traguardi della Casa di Maranello, sottolineando che «la forza del portafoglio ordini e la crescita delle personalizzazioni sono due chiari trend che confermano il successo delle nostre sports car. (Il Messaggero - Motori)
Vendite su Ferrari a Piazza Affari all’indomani della pre-closing call con gli analisti sell-side, in cui il management ha fornito un aggiornamento in chiaroscuro su obiettivi e traguardi della Casa di Maranello. (Il Sole 24 ORE)
Il 2024 si sta per concludere, e per le aziende è tempo di bilanci, valutando ciò che è stato e provando ad anticipare ciò che sarà in futuro. La Ferrari sta per chiudere un altro anno trionfale sotto il profilo commerciale, con le vendite che continuano a crescere grazie ad una gamma sempre più ricca. (QuattroMania)
“La Ferrari elettrica sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia,” ha dichiarato Elkann, stando a quanto riportato dalla testata “di famiglia”, La Stampa. La Ferrari elettrica è realtà, o quasi. (MOW)
L'annuncio è stato fatto dal presidente John Elkann in un messaggio di auguri ai dipendenti. La notizia arriva in un momento di grande successo per la Casa di Maranello, che sta chiudendo un anno di crescita sia dal punto di vista finanziario sia del brand. (Tom's Hardware Italia)
Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda. (HDmotori)