Elkann, il 2024 un anno di crescita per Ferrari. Stagione positiva nelle corse con vittorie memorabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda». Lo afferma il presidente della Ferrari, John Elkann. «In Ferrari siamo costantemente orientati al futuro. Ecco perché guardo con entusiasmo ai tanti progetti del prossimo anno: la prima Ferrari elettrica, un team di Formula 1 che accoglie nuovi talenti e la nuova coppia di piloti Charles e Lewis. (Il Messaggero - Motori)
Ne parlano anche altri media
“Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, esordisce così John Elkann, presidente della società, soffermandosi sui principali avvenimenti e traguardi raggiunti dal Cavallino nell’arco di questi 12 mesi. (Forbes Italia)
Una frase che non lascia spazio a dubbi, a pronunciarla niente meno che il presidente della Ferrari John Elkann, da poco anche CEO ad interim di Stellantis dopo le dimissioni di Carlos Tavares. Lo sappiamo, il 2025 sarà l’anno del lancio della Ferrari elettrica, la prima in oltre 75 anni di storia. (Autoappassionati.it)
"La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari. Resteranno memorabili le vittorie di gare iconiche sia nel Mondiale Fia Wec che in Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)
"Si sta per chiudere un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda. (Sky Sport)
Elkann ha sottolineato l'orientamento al futuro di Ferrari, evidenziando i progetti imminenti tra cui la prima vettura elettrica, i cambiamenti nel team di Formula 1 e la nuova sfida nel mondo della vela. (Tom's Hardware Italia)
“Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda“, ha detto John Elkann. Elkann conferma: la Ferrari elettrica arriva nel 2025. (Vaielettrico.it)