Ferrari, arriva l’annuncio di Elkann sul futuro: ecco a quale tecnologia si affiderà il marchio di Maranello

Ferrari, arriva l’annuncio di Elkann sul futuro: ecco a quale tecnologia si affiderà il marchio di Maranello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QuattroMania ECONOMIA

La Ferrari ha vissuto un 2024 molto positivo sia sul fronte sportivo che del prodotto. Ora è John Elkann a tracciare un bilancio dell’annata. Il 2024 si sta per concludere, e per le aziende è tempo di bilanci, valutando ciò che è stato e provando ad anticipare ciò che sarà in futuro. La Ferrari sta per chiudere un altro anno trionfale sotto il profilo commerciale, con le vendite che continuano a crescere grazie ad una gamma sempre più ricca. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'annuncio è stato fatto dal presidente John Elkann in un messaggio di auguri ai dipendenti. A differenza di Lamborghini, Ferrari ha confermato che presenterà la sua prima auto elettrica nel 2025. (Tom's Hardware Italia)

Il presidente Elkann ha confermato “l'impegno del gruppo automobilistico nei confronti della Francia e il sostegno ai suoi stabilimenti”. (la Repubblica)

Ferrari elettrica darà le stesse emozioni delle altre rosse, parola di John Elkann

La Ferrari elettrica è realtà, o quasi. E con l'annuncio di John Elkann, presidente della casa di Maranello, il rombo dei motori a combustione sembra affievolirsi un po’ di più, lasciando spazio al sibilo futuristico dell’elettrico. (MOW)

"Ringrazio Sainz per l'entusiasmo e il talento che ha dimostrato".ROMA (ITALPRESS) - "La stagione è stata positiva, grazie ai nostri team che si sono impegnati al massimo per onorare lo spirito racing di Ferrari (Tiscali)

Il 2025 sarà un anno importante per la Ferrari. Una data ufficiale per il debutto non c’è ancora ma sia il CEO Benedetto Vigna che il presidente della Ferrari, John Elkann hanno confermato che il debutto di questa auto avverrà entro la fine del prossimo anno. (ClubAlfa.it)