Elkann: “La Ferrari elettrica sarà un capitolo entusiasmante”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una frase che non lascia spazio a dubbi, a pronunciarla niente meno che il presidente della Ferrari John Elkann, da poco anche CEO ad interim di Stellantis dopo le dimissioni di Carlos Tavares. Lo sappiamo, il 2025 sarà l’anno del lancio della Ferrari elettrica, la prima in oltre 75 anni di storia. Ecco perchè il presidente, nipote dell’Avvocato Agnelli, ne vuole anticipare l’arrivo definendolo come un “nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia“. (Autoappassionati.it)
La notizia riportata su altri media
Ecco perché guardo con entusiasmo ai tanti progetti del prossimo anno: la prima Ferrari elettrica, un team di Formula 1 che accoglie nuovi talenti e la nuova coppia di piloti Charles e Lewis. Lo afferma il presidente della Ferrari, John Elkann. (Il Messaggero - Motori)
C'è attesa per la storia che scriveranno i prossimi 12 mesi, su più fronti. (Autosprint.it)
“Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, esordisce così John Elkann, presidente della società, soffermandosi sui principali avvenimenti e traguardi raggiunti dal Cavallino nell’arco di questi 12 mesi. (Forbes Italia)
Cosa fanno due delle principali super car europee (entrambe italiane anche se con proprietà differenti) in vista dell'elettrificazione del marchio. Ferrari e Lamborghini optano per strategie differenti In competizione sì, ma questa volta non si corre nella stessa direzione. (Start Magazine)
Lamborghini ha deciso di posticipare di un anno la sua prima auto elettrica. A quanto pare, Ferrari non intende rivedere i suoi piani di elettrificazione e conferma ancora una volta che la prima BEV arriverà nel 2025. (HDmotori)
La Ferrari ha vissuto un 2024 molto positivo sia sul fronte sportivo che del prodotto. Ora è John Elkann a tracciare un bilancio dell’annata. (QuattroMania)