Elkann, 2024 positivo per la Ferrari: "Orientati al futuro con entusiasmo"

Elkann, 2024 positivo per la Ferrari: Orientati al futuro con entusiasmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Autosprint.it SPORT

C'è attesa per la storia che scriveranno i prossimi 12 mesi, su più fronti. Quello sportivo, con l'arrivo di Hamilton accanto a Leclerc e un progetto competitivo per il titolo; quello industriale con la Ferrari elettrica (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie ai numeri 2024 del Cavallino, che ha definito "eccellenti" sia dal punto di vista finanziario che da quello della crescita del brand. John Elkann indossa i panni di presidente della Ferrari, società della galassia Exor, e per un giorno dimentica i dolori di Stellantis. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lamborghini ha deciso di posticipare di un anno la sua prima auto elettrica. A quanto pare, Ferrari non intende rivedere i suoi piani di elettrificazione e conferma ancora una volta che la prima BEV arriverà nel 2025. (HDmotori)

Una frase che non lascia spazio a dubbi, a pronunciarla niente meno che il presidente della Ferrari John Elkann, da poco anche CEO ad interim di Stellantis dopo le dimissioni di Carlos Tavares. Ecco perchè il presidente, nipote dell’Avvocato Agnelli, ne vuole anticipare l’arrivo definendolo come un “nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia“. (Autoappassionati.it)

Elkann conferma: Ferrari EV nel 2025

Non scorderò mai la domenica del 1° settembre, un giorno speciale in cui abbiamo vinto sia ad Austin che a Monza". Resteranno memorabili le vittorie di gare iconiche sia nel Mondiale FIA WEC che in Formula 1. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elkann conferma: la Ferrari elettrica arriva nel 2025. Il presidente della Casa di Maranello fa il punto sui risultati 2024 e sulla grande novità dell’anno prossimo. Elkann conferma: “Sarà un nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia” (Vaielettrico.it)