Un anno a tutto gas per la Ferrari. Stellantis-governo: accordo in vista

Un anno a tutto gas per la Ferrari. Stellantis-governo: accordo in vista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

MARANELLO (Modena) Come dottor Jekyll e mister Hyde. John Elkann indossa i panni di presidente della Ferrari, società della galassia Exor, e per un giorno dimentica i dolori di Stellantis. Grazie ai numeri 2024 del Cavallino, che ha definito "eccellenti" sia dal punto di vista finanziario che da quello della crescita del brand. Mentre i dolori di Stellantis oggi finiranno sul tavolo del Mimit, dove il governo e il gruppo franco-italiano cercano un accordo che traghetti il settore dell’automotive oltre la crisi di vendite e di fiducia sfociata nell’addio dell’ad Tavares. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Elkann ha confermato “l'impegno del gruppo automobilistico nei confronti della Francia e il sostegno ai suoi stabilimenti”. (la Repubblica)

Nell'edizione di oggi di Affari quotidiani parleremo della Ferrari, John Elkann al Capital Markets Day ha detto che il 2024 della casa di Maranello è stato eccellente e che presto sarà... (Virgilio)

Ferrari ha diminuito a 485 euro per azione (dai precedenti 500 euro, -3%) il target price su, casa automobilistica italiana che fa parte del FTSE MIB, confermando la raccomandazione "Overweight" sul titolo. (LA STAMPA Finanza)

Ferrari elettrica darà le stesse emozioni delle altre rosse, parola di John Elkann

Lamborghini ha deciso di posticipare di un anno la sua prima auto elettrica. A quanto pare, Ferrari non intende rivedere i suoi piani di elettrificazione e conferma ancora una volta che la prima BEV arriverà nel 2025. (HDmotori)

A pesare, alla luce del nuovo quadro previsionale, è anche il taglio del target di prezzo da parte di Barclays a 485 euro, rispetto al precedente 500 euro, che "riflette i piccoli tagli prospettati al 2025". (Il Sole 24 ORE)

Infatti entro la fine del prossimo anno è previsto il debutto della prima Ferrari elettrica che nei mesi scorsi ha fatto parlare a lungo di se grazie ad alcune foto spia del prototipo camuffato che sono trapelate sul web. (ClubAlfa.it)