John Elkann celebra i risultati di Ferrari: “L’elettrico? Un nuovo capitolo della nostra storia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il 2024 è stato un anno di crescita per Ferrari”, esordisce così John Elkann, presidente della società, soffermandosi sui principali avvenimenti e traguardi raggiunti dal Cavallino nell’arco di questi 12 mesi. “Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell’azienda”, ha aggiunto Elkann. “La forza del portafoglio ordini e la crescita delle personalizzazioni sono due chiari trend che confermano il successo delle nostre sports car. (Forbes Italia)
Ne parlano anche altre testate
MARANELLO (Modena) Come dottor Jekyll e mister Hyde. Mentre i dolori di Stellantis oggi finiranno sul tavolo del Mimit, dove il governo e il gruppo franco-italiano cercano un accordo che traghetti il settore dell’automotive oltre la crisi di vendite e di fiducia sfociata nell’addio dell’ad Tavares. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nell'edizione di oggi di Affari quotidiani parleremo della Ferrari, John Elkann al Capital Markets Day ha detto che il 2024 della casa di Maranello è stato eccellente e che presto sarà... (Virgilio)
Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda. (HDmotori)
Lo afferma il presidente della Ferrari, John Elkann. «Si sta chiudendo un anno di sviluppo del business di Ferrari, con risultati finanziari eccellenti e una crescita del nostro brand in ogni anima dell'azienda». (Il Messaggero - Motori)
Una frase che non lascia spazio a dubbi, a pronunciarla niente meno che il presidente della Ferrari John Elkann, da poco anche CEO ad interim di Stellantis dopo le dimissioni di Carlos Tavares. Ecco perchè il presidente, nipote dell’Avvocato Agnelli, ne vuole anticipare l’arrivo definendolo come un “nuovo entusiasmante capitolo della nostra storia“. (Autoappassionati.it)
Il presidente della Ferrari traccia il bilancio della stagione 2024 in una nota. Dal "memorabile 1 settembre" con i trionfi di Monza in F1 e Austin nel Wec ai ringraziamenti a Carlos Sainz: ecco le parole di John Elkann TUTTE LE NEWS SULLA FERRARI (Sky Sport)