Berrettini: "Nel 2023 Volandri e Sinner mi dissero avrebbero voluto vincere la Davis con me in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Repubblica: "Avevano appena vinto e pensavano a me che non ero in campo. Quella frase mi ha dato una motivazione pazzesca. Jannik fuori dal campo è solare" Malaga (Spagna) ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Chi ha vinto il doppio di calcio alla Playstation tra le coppie Berrettini-Musetti e Sinner-Vavassori? Questa la domanda che ha incuriosito gli italiani dopo il trionfo azzurro in Coppa Davis. Battute a parte, l'immagine dei nostri tennisti impegnati dietro le quinte a rilassarsi ai videogiochi ha conquistato tutti. (Fanpage.it)
Matteo, se potesse mandare un messaggio al Matteo del 2023 che cosa gli direbbe? «Gli direi di non mollare. Matteo Berrettini è stato protagonista con Jannik Sinner del secondo trionfo consecutivo di Davis. (ilmessaggero.it)
Foto di Brigitte Grassotti Un aneddoto interessante raccontato da Berrettini in conferenza stampa, che dissolve ogni dubbio sulla scelta da parte di Volandri nel doppio decisivo contro l’Argentina (TennisItaliano.it)
Matteo Berrettini si è commosso e ha fatto piangere gli italiani. Nonostante il tunnel buio (e lungo) nel quale la sua carriera si era infilata, prima della resurrezione in un 2024 finalmente a colori, mai Berrettini era venuto meno all’impegno che si è assunto con l’associazione bresciana «Atleti al tuo fianco», di cui è testimonial dal 2017. (brescia.corriere.it)
Lo ha dichiarato a LaPresse Vincenzo Santopadre, ex coach di Berrettini. Lo meritava lui e l'Italia meritava di vincere con lui". (ilmessaggero.it)
Matteo Berrettini è tornato. Quest’anno invece il tennista romano è stato l’autentico protagonista, al pari del numero uno al mondo Jannik Sinner, confermando il titolo vinto nel 2023. (Tennis World Italia)