Il Lombardia 2024, la startlist definitiva commentata in tempo reale

Il Lombardia 2024, la startlist definitiva commentata in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cicloweb.it SPORT

Mancano solo pochi giorni a Il Lombardia 2024, ultima Classica Monumento della stagione. Ecco, di seguito, la startlist provvisoria con le selezioni finora annunciate dai diversi team partecipanti. UAE Team Emirates Tadej Pogacar Marc Hirschi Jan Christen Rafal Majka Finn Fischer-Black Pavel Sivakov Adam Yates Inutile dire che Tadej Pogacar è il capitano del team emiratino, nonché il favorito principale de Il Lombardia 2024, dopo i tre successi consecutivi nel 2021, 2022 e 2023. (Cicloweb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad affiancare i team di massima divisione saranno sette formazioni Professional, con le tre italiane Corratec-Vini Fantini, Polti-Kometa e VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che saranno accompagnate dalle tre invitate di diritto, Israel-Premier Tech, Lotto Dstny e Uno-X Mobility, e dalla Tudor Pro Cycling. (SpazioCiclismo)

Il vincitore si mette in tasca 20.000 euro, quasi sempre condivisi con compagni e staff. (BiciDaStrada.it)

Remco Evenepoel domani sarà impegnato nell’ultima fatica dell’anno, Il Lombardia, quella Classica Monumento nella quale nel 2020, cadendo in un dirupo, si fratturò il bacino. La stagione è ormai finita, ma il ventiquattrenne belga ha già un occhio puntato su quellla nuova stagione, nella qualei suoi grandi obiettivi iniziali potrebbero essere la Milano-Sanremo e le Classiche fiamminghe. (TUTTOBICIWEB.it)

Bergamo: Giro di Lombardia, modifica del percorso causa frane. Strade chiuse dalla mattina

A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti, il percorso del 118° "Il Lombardia" subirà alcune modifiche. (BergamoNews.it)

Sabato 12 ottobre si corre il Giro di Lombardia 2024, l'ultima Classica Monumento della stagione, conosciuta anche come la Classica delle Foglie Morte. I corridori percorreranno 255 km con partenza a Bergamo e arrivo a Como. (Today.it)

Modificato oggi (venerdì 11 ottobre), a causa degli effetti delle piogge forti di ieri, il percorso del 118° Giro di Lombardia. (Prima Bergamo)