Giovane morto in incidente a Bari, fermato un motociclista

Giovane morto in incidente a Bari, fermato un motociclista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
norbaonline.it INTERNO

E’ accusato di omicidio stradale e mancato soccorso Svolta nelle indagini sull’incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in cui è morto un ventenne, Giovanni Vittore. Fermato un uomo per omicidio stradale, con l’aggravante del mancato soccorso. Secondo la polizia locale, l’indagato in sella alla sua moto avrebbe fatto una inversione di marcia improvvisa, mentre percorreva via Gentile. Nella manovra avrebbe travolto il giovane, in sella ad uno scooter: la vittima, nel tentativo di evitare l’impatto, avrebbe frenato all’improvviso perdendo il controllo e finendo rovinosamente sull’asfalto. (norbaonline.it)

Su altre testate

“Non ero lucido e ho avuto paura”. Alla domanda su cosa sia successo il pomeriggio del 21 luglio, avrebbe risposto così il 71enne accusato di aver causato, con una manovra improvvida, l’incidente in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio stradale e mancato soccorso. (Fanpage.it)

Ci sono i danni causati dallo scontro con un altro veicolo sul motorino di Francesco Milella, il 71enne di Sannicandro arrestato con l’accusa di aver causato l’incidente in cui ha perso la vita il 21enne barese Giovanni Vittore. (La Repubblica)

L'uomo che ha investito con la moto il 21enne: «Non ero lucido, sono devastato»

Tanto dolore per la morte del giovane, presumibilmente causata da un pirata della strada in sella a un’altra moto che avrebbe azzardato una pericolosa inversione a U, causando la rovinosa caduta di Giovanni sull’asfalto. (Telebari)

Alessandra, Simone, Cosimo, Mek sono invece i nomi degli amici, dei compagni di scuola, dei colleghi dell’università, che hanno voluto onorare la vita dell’amico «simpatico e chiacchierone» firmando quella maglia. (quotidianodipuglia.it)

Sono devastato da quanto successo: quel ragazzo poteva essere mio nipote, mio figlio». È quanto, in sintesi, avrebbe riferito al gip di Bari il 71enne Francesco Milella, l'uomo originario di Sannicandro di Bari in carcere da sabato perché accusato di aver provocato l'incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bari, in via Gentile, in cui è morto il 21enne Giovanni Vittore. (quotidianodipuglia.it)