"Lo ha fatto nel privè", calciatore di Serie A beccato in discoteca | Scoppia il caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Lapresse - Interdipendenza.net Un top player di serie a rischia dei guai giudiziari per un fatto che avrebbe commesso in un noto locale, ecco la rivelazione in televisione Ci sono giocatori che forniscono prestazioni di alto livello ma che, allo stesso tempo, sono difficili da gestire fuori dal campo. Caratteri complicati che non sempre si trovano a proprio agio con l’allenatore e il resto della squadra e che si rendono protagonisti di comportamenti inappropriati che rischiano di ledere anche l’immagine del club per cui sono tesserati. (Inter Dipendenza)
Su altre testate
Un ex Napoli si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che non hanno fatto piacere ai tifosi azzurri. Di seguito l’analisi dell’ormai ex calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Milano, è sempre lei al centro delle inchieste che conduce Massimo Giletti nel suo programma in onda su Rai Tre il lunedì sera Lo Stato delle cose. Questa volta al centro dell'attenzione del conduttore c'è un noto locale della Milano bene, in particolare un privè in cui sarebbe successo “qualcosa di molto brutto”. (MOW)
Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza" Oggi alle 00:45 Primo piano di di (Bianconera News)
ALTRE NOTIZIE – Durante il programma “Lo stato delle cose“, in onda su Raitre, il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore “di una delle due squadre di Milano“. (Giallorossi.net)
L'episodio si sarebbe consumato in un noto locale nel cuore di Milano. Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. (Corriere dell'Umbria)
« Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere ». (Tuttosport)