Elezioni Usa, Harris in vantaggio su Trump in tre stati in bilico

Elezioni Usa, Harris in vantaggio su Trump in tre stati in bilico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Un nuovo importante sondaggio mette Kamala Harris davanti a Donald Trump in tre stati chiave, segnalando una importante inversione di tendenza per il partito democratico a tre mesi dalle elezioni Usa. Secondo un sondaggio del New York Times/Siena College la vicepresidente è davanti al Tycoon di quattro punti percentuali in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, con il 50% di sostegno tra i probabili elettori, contro il 46% di Trump. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Un nuovo importante sondaggio mette Kamala Harris davanti a Donald Trump in tre stati chiave, segnalando una importante inversione di tendenza per il partito democratico a tre mesi dalle elezioni Usa. Secondo un sondaggio del New York Times/Siena College la vicepresidente è davanti al Tycoon di quattro punti percentuali in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, con il 50% di sostegno tra i probabili elettori, contro il 46% di Trump. (Adnkronos)

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre A meno di 100 giorni dalle elezioni per il nuovo Presidente, ci sono delle date per il confronto (Ottopagine)

Usa 2024 85 – La candidata democratica Kamala Harris è in vantaggio sul candidato repubblicano Donald Trump in tre degli Stati in bilico di Usa 2024: l’ultimo sondaggio New York Times / Siena College mostra che Harris batte Trump di quattro punti in Pennsylvania, Michigan e Wisconsin, tre Stati della Rust Belt industriale e manifatturiera dove, prima del ritiro dalla corsa del presidente Joe Biden, l’ex presidente era in testa. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Presidenziali Usa. Trump vs Harris: duello in tv concordato per settembre

Lo stato di panico in cui Donald Trump, secondo l’ammissione degli stessi membri del suo staff, sembra finito da giorni, adesso ha un altro motivo in più per esistere: Kamala Harris è passata in vantaggio in tre Stati chiave, Wisconsin, Pennsylvania e Michigan e con un margine di quattro punti. (la Repubblica)

Harris supera Trump nei sondaggi Kamala vuole consolidare il vantaggio (Virgilio Notizie)

Un sondaggio condotto dal New York Times e dal Siena College rivela che la vicepresidente ha il sostegno del 50% degli elettori in Wisconsin, Pennsylvania e Michigan, mentre Trump si ferma al 46%. Con probabile disappunto di Trump, gli elettori definiscono la vicepresidente «più intelligente» e «caratterialmente più adatta» a guidare il Paese, quando lui ha finora tentato invece di sostenere che sia «stupida» e «inetta». (ilmessaggero.it)