Meteo Trento, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre

Meteo Trento, previsioni da Domenica 06 a Martedì 08 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Per Domenica, il meteo a Trento prevede un cielo coperto con possibilità di nubi sparse e qualche precipitazione. Le temperature oscillano tra i 8.7°C e i 16.1°C. L’umidità si manterrà costantemente alta, attestandosi intorno all’86% – 96%. Il vento soffierà prevalentemente da est con una velocità media tra 0 e 3 km/h. Lunedì, 7 Ottobre 2024: Lunedì, il tempo a Trento sarà nuvoloso con piogge sparse nel corso della giornata. (Meteo Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al mattino il cielo si libererà dalle nuvole, portando un po’ di sereno e temperature attorno ai 14-16 gradi con umidità al 75-80%. Nel pomeriggio il cielo si coprirà nuovamente, con temperature stabili intorno ai 17 gradi e umidità attorno al 65-70%. (Meteo Italia)

SITUAZIONE Il vortice responsabile dell'ultima ondata di maltempo che ha coinvolto l'Italia si sta spostando lentamente verso i Balcani, ma è ancora attivo all'altezza dell'alto Adriatico ed è in grado di dar luogo ad una giornata a tratti instabile su alcune regioni (3bmeteo)

ore 11:02 Nord (3bmeteo)

Meteo prossimi giorni: le previsioni per la prossima settimana

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it ci spiega cosa succederà in questo fine settimana. Il ciclone responsabile del maltempo dei giorni scorsi si sposterà verso nordest, liberando l’Italia dalle piogge, ma non prima di domenica. (la Repubblica)

Ancora piogge sparse sulla penisola per sabato, mentre domenica 6 ottobre sarà una giornata di transizione in Italia, con una breve pausa di stabilità tra due perturbazioni. Nel frattempo, un nuovo fronte atlantico si avvicina dal Regno Unito, portando nuvole e deboli piogge al Nord. (corriereadriatico.it)

La perturbazione n.2 di ottobre che ha colpito l'Italia con una forte ed intensa ondata di piogge si sta muovendo lentamente verso i Balcani, ma continua ad influenzare il clima nel primo weekend di ottobre. (METEO.IT)