Napoli-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Venezia: le probabili formazioni Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. Indisponibile Buongiorno, confermato Juan Jesus al centro della difesa. Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Napoli, Conte alza l'asticella e non vuole scherzi: obiettivo chiudere il 2024 in vetta (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Venezia. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com. (Tutto Venezia Sport)
Le probabili formazioni di Napoli-Venezia: Politano ce la fa, ballottaggio Neres-Kvara (Tutto Napoli)
Probabili formazioni di Napoli e Venezia, le due squadre si sfidano per la 18esima giornata del campionato di Serie A. Napoli-Venezia, probabili formazioni. Tentazione Kvara-Neres per Conte (AreaNapoli.it)
13.30 - Il Diego Armando Maradona è sold-out: raggiunta la quota massima di tagliandi per l'imminente match delle ore 15! Difensori: Giorgio Altare, Antonio Candela, Franco Carboni, Ridgeciano Haps, Jay Idzes, Joel Schingtienne, Marin Sverko, Francesco Zampano. (Tutto Napoli)
In conferenza stampa ha parlato Antonio Conte che ha detto: "Se firmerei per finire il campionato tra le prime 4? A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. (Il Milanista)