Conte vuole chiudere il 2024 in bellezza: "Non firmerei per il quarto posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stuzzicato alla vigilia della gara casalinga contro il Venezia, il tecnico salentino risponde: "Non mi piace firmare per traguardi minimi". Poi prosegue: "L'obiettivo mio e dei ragazzi della squadra è di non aver rimpianti". "Firmare oggi per un quarto posto a fine stagione? Non mi piace firmare per traguardi minimi. Ognuno sa quali sono i propri obiettivi e da dove si sta partendo ma non firmerei mai per un traguardo minimo". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allenatore salentino ha così commentato la crescita della forza delle squadre italiane nelle coppe europee, sottolineando le due finali di Conference League disputate dalla Fiorentina: “Il livello del campionato italiano si è alzato notevolmente perché rispetto anche al campionato inglese, per dire, difettavamo nell’intensità. (Labaro Viola)
•Dove: Stadio San Paolo-Maradona (Napoli) Il Napoli vuole chiudere il 2024 davanti ai propri tifosi con la terza vittoria consecutiva. Dopo il doppio ko contro la Lazio, gli azzurri si sono riscattati andando a vincere in trasferta contro Torino e Genoa. (la Repubblica)
CdS a sorpresa: è il momento del tridente Neres-Lukaku-Kvara! Tentazione forte per Conte (Tutto Napoli)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato della lotta Scudetto in conferenza stampa. Ecco tutte le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:25) (Il Milanista)
"Essendo l'ultimo dell'anno, in pieno periodo natalizia, essere ancora a festeggiare e questo non lo accetterei. Il pensare da parte di tutti ad una vittoria facile solo perché il Venezia penultimo, ma se vediamo le partite in casa della Juve e dell'Inter dovremmo almeno preoccuparci. (Tutto Napoli)