L’Italia Under 21 al Picco, il CT Nunziata: “Lo Spezia è quasi in testa, mi aspetto tanta gente allo stadio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Per la terza volta nella sua storia, l'Italia Under 21 sarà di scena allo stadio Alberto Picco della Spezia. Domani, martedì 19 novembre, gli azzurrini degli spezzini Pio Esposito e Nicolò Bertola scenderanno in campo in amichevole contro l'Ucraina, formazione che quest'estate ha già affrontato gli italiani, battendoli per 4-0. L'Italia torna al Picco otto anni dopo l'ultima, nel settembre 2016, quando gli azzurri vinsero per 3-0 contro l'Andorra. (CittaDellaSpezia)

Su altri giornali

Dopo il pareggio con la Francia, l’Italia Under 21 torna in campo questo pomeriggio contro l’Ucraina a La Spezia. Seconda amichevole in pochi giorni per la Nazionale di Carmine Nunziata contro un’avversaria decisamente insidiosa ed anche l’unica capace di battere gli azzurri nelle ultime sedici partite, con un perentorio 4-0 quest’estate al torneo Maurice Revello. (OA Sport)

Non ho voluto impiegarli dal 1' con la Francia per farli giocare in casa. Stasera, Francesco Pio Esposito e Nicolò Bertola giocheranno titolari nel 'loro' stadio, il Picco di La Spezia, indossando la maglia della Nazionale italiana Under 21, impegnata contro i pari categoria dell'Ucraina. (Fcinternews.it)

Altro match di preparazione in vista dei prossimi Europei in Slovacchia contro una squadra che ha già staccato il pass per la competizione continentale. Per il commissario tecnico sarà un test importante, come detto durante la conferenza stampa: “La partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. (OA Calcio)

Italia-Ucraina Under 21: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali

L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia. (Calciomercato.com)

Saranno i pari-età dell’Ucraina i rivali di giornata nell’amichevole che vedrà il proprio fischio d’inizio alle ore 18.15 allo stadio “Picco” di La Spezia. (OA Calcio)

Italia U21-Ucraina U21, lo stadio Picco di La Spezia ospita l’ultima uscita dell’Italia Under 21 nel 2024. Gli azzurrini di Carmine Nunziata, già qualificati agli Europei, affrontano l’Ucraina, unica squadra ad averli battuti negli ultimi due anni, in un test utile per valutare giocatori e strategie in vista del torneo continentale. (SNAI Sportnews)