Nuovi "aiuti" militari Usa all'Ucraina per 425 mln $, e l'Italia nega il visto alla Russia per un convegno rimediando una brutta figura

Nuovi aiuti militari Usa all'Ucraina per 425 mln $, e l'Italia nega il visto alla Russia per un convegno rimediando una brutta figura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Così leggo sulle pagine digitali de "Il giornale d'Italia": "Ucraina, nuovi “aiuti” Usa da 425mln $, rifiutato visto alla Russia per congresso aerospaziale a Milano, Mosca: “Indignati con Italia"". Insomma, siamo alle solite e come usa dire nihil sub sole novi. La civiltà dell'hamburger continua in ogni modo a propiziare la guerra finanziando senza sosta l'Ucraina del guitto Zelensky, attore Nato, prodotto in vitro di Washington se non di Hollywood, l'attore più pagato di tutti i tempi. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Nuova missione di pace del presidente della Cei, cardinale Matteo Zuppi a Mosca per cercare di arrivare alla pace in... (Virgilio)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Fronte ucraino. Negli incontri di oggi del cardinale Zuppi a Mosca particolare attenzione al ricongiungimento di bambini e genitori ucraini e russi. (TV2000)

L'ambasciatrice statunitense nell'Alleanza, Julianne Smith, ha spiegato che l'Ucraina si trova su «un percorso irreversibile di adesione», ma che la candidatura ufficiale non arriverà presto – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI La diretta «Non abbiamo in programma di invitare Kiev nella NATO nell'immediato futuro» (Corriere del Ticino)

Nuova missione a Mosca per il cardinale Matteo Zuppi

La nuova legge di mobilitazione di Kiev tocca gli uomini ucraini all'estero, definendoli "renitenti alla leva". Molti sono combattuti tra il dovere nei confronti della patria e la sicurezza personale. swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il primo passo, e il più importante, è l’ingresso nella … Dopo averlo illustrato agli alleati, ieri il presidente Zelensky ha presentato il “piano della vittoria” al Parlamento ucraino. (Il Fatto Quotidiano)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Servizio di Rita Salerno (TV2000)