Tennis · Le giocatrici che si sono qualificate per le WTA Finals 2024 - lista completa

Tennis · Le giocatrici che si sono qualificate per le WTA Finals 2024 - lista completa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olympics SPORT

La corsa alle WTA Finals del 2024 (2-9 novembre) si sta scaldando per l'ultimo evento tennistico della stagione femminile a Riyadh. Questo è il primo anno in cui il torneo si svolgerà in Arabia Saudita e vedrà affrontarsi le migliori otto giocatrici di singolare femminile e le coppie di doppio. Le qualificazioni saranno composte dalle tenniste con il punteggio più alto di quest'anno nella classifica WTA 2024 fino al 1° novembre. (Olympics)

Ne parlano anche altre testate

Jasmine Paolini alle WTA Finals 2024, il torneo di fine anno riservato alle migliori otto giocatrici della stagione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Jannik è un numero uno, ma Jasmine vale doppio. E se Jannik ci ha assuefatti all’eccezionale, … (La Stampa)

La cinese Zheng Qinwen e la ceca Barbora Krejcikova sono le ultime due tenniste a qualificarsi per le Finals femminili. La WTA annuncia le ultime due qualificate per le Finali di Riyadh del 2 novembre (Diretta)

Jasmine Paolini in cattedra: i segreti di una super

La toscana, finalista di Roland Garros e Wimbledon, sfiderà le migliori tenniste del 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 9 novembre (diretta Sky Sport e in streaming su NOW). Jasmine Paolini è la seconda italiana dopo Flavia Pennetta a qualificarsi per le WTA Finals (Sky Sport)

Si è parlato molto del futuro della manifestazione nata per dare una bella vetrina ai prospetti più interessanti. Del resto, i nostri ex giovanissimi o molti di loro passati dal “master dei giovani” sono sbarcati con grande successo sul tour ATP e quindi di carne al fuoco ce n’è tanta, per la soddisfazione di tutti. (LiveTennis.it)

A La Stampa parla il suo coach Furlan. Parteciperà sia alle Finals di singolo che di doppio. La finale a Wimbledon la festeggiò con una pizza «Jasmine Paolini conquista perché non è finta, a differenza di altre» (IlNapolista)