Sciopero nazionale dei treni: cosa fare per ottenere il rimborso

Sciopero nazionale dei treni: cosa fare per ottenere il rimborso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Macchinista in servizio | Immagine di repertorio I punti chiave Trenitalia Italo Lo sciopero Domenica 24 novembre, è stato il giorno dello sciopero nazionale dei trasporti ferroviari, l'ennesimo di un mese già segnato da numerose agitazioni. Coinvolti il personale di Trenitalia, Italo, Trenord e Tper. Per chi ha subito ritardi o cancellazioni, ecco tutte le informazioni utili su come richiedere un rimborso. (il Giornale)

Su altre fonti

Ecco gli effetti – riscontrabili sui monitor in diretta degli scali ferroviari – nelle prime ore di domenica per lo sciopero nazionale di 24 ore scattato sabato alle 21 nel trasporto ferroviario, proclamato dai sindacati autonomi. (la Repubblica)

Come annunciato nei giorni scorsi dai rappresentanti sindacali, lo stato di agitazione ha una durata di 24 ore. Disagi, ritardi e treni cancellati in questa domenica 24 novembre: è in corso uno sciopero nazionale del comparto ferroviario che sta mettendo in ginocchio i trasporti. (il Giornale)

Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. (Tiscali Notizie)

Sciopero dei treni, cancellazioni e possibili disagi. Gli elenchi dei convogli garantiti

Sciopero treni. Lo sciopero riguarda il personale del Gruppo Fs, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord, a eccezione delle regioni Piemonte e Valle d'Aosta. (ilmessaggero.it)

Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre. Ci risiamo. (Today.it)

Lo sciopero dei trasporti è partito alle 21 di ieri sera e terminerà alle 21 di oggi, domenica 24 novembre. Lo sciopero riguarderà anche i treni Italo. (Corriere della Sera)