Europa League, Lazio-Nizza 4-1

Europa League, Lazio-Nizza 4-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Traversa di Castellanos con una grande incornata, Vecino scheggia il legno su un tiro 'sporcato'. Tanta Lazio, Pedro sblocca il punteggio con un diagonale meraviglioso (20'). Una leggerezza difensiva consegna il raddoppio a Castellanos (35'). Ma il Nizza risponde con Boga (41') che finalizza una bella giocata. Castellanos ristabilisce il margine (53') su un'altra imprecisione della difesa. E poi si guadagna il rigore segnato da Zaccagni (67'). (RaiNews)

Su altre testate

Grazie alla differenza reti di +6, la seconda vittoria consecutiva dei biancocelesti vale anche il primo posto momentaneo nella classifica del girone unico. La Lazio passeggia all'Olimpico contro il Nizza, transalpini battuti 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League (Tutto Napoli)

Lazio-Nizza è un banco di prova importante per i biancocelesti che testano ambizioni, forma e potenziale al cospetto di un’avversaria di livello. Dopo un inizio positivo in Europa con la vittoria sulla Dinamo Kiev, la Lazio di Marco Baroni è pronta a ospitare il Nizza in una sfida decisiva per confermare le ambizioni europee del club. (SNAI Sportnews)

IL TABELLINOLazio-Nizza 3-1MARCATORI: 20' Pedro (L), 35' e 53' Castellanos (L), 41' Boga (N)ASSIST: Pedro (L), Moukoko (N)LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna (dal 46' Zaccagni), Dele-Bashiru (dal 46' Rovella), Pedro; Castellanos. (Calciomercato.com)

Europa League, 2a giornata: tocca a Roma e Lazio

Diversi cambi di formazione per Marco Baroni e la sua Lazio per la sfida di oggi di Europa League contro il Nizza. A partire dalla porta, dove ci sarà Mandas: davanti a lui spazio a Marusic, il rientrante Patric, Gila e Pellegrini. (SOS Fanta)

"Naturalmente è una partita fantastica. Una delle grandi squadre d'Europa che viene a farci visita, siamo felici di poter testare e vedere quanto bene ci difendiamo". Esordisce così l'allenatore dell'Elfsborg, Oscar Hiljemark, secondo cui la Roma "è una squadra con molti calciatori di grande talento e da qualche partita hanno anche un nuovo allenatore, quindi la struttura è cambiata un po'. (RaiNews)

Slavia Praga – Ajax: ore 18. Real Sociedad – Anderlecht: ore 18.45 (Stadionews.it)