Crack Icardi, che sfortuna: infortunio al ginocchio serissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Icardi, centravanti del Galatasaray ed ex Inter, ha subito un grave infortunio al ginocchio nella gara contro il Tottenham ICARDI INFORTUNIO – Proprio quando Okan Buruk sembrava aver trovato la formula magica per coesistere un tridente stellare composto da Dries Mertens, Victor Osimhen e Mauro Icardi, il tecnico dovrà fare a meno dell’ex centravanti dell’Inter fino al termine della stagione. L’argentino ha dovuto abbandonare anzitempo la gara contro il Tottenham, valevole per il quarto turno del girone unico di Europa League e vinta per 3-2 dai padroni di casa, per un infortunio al ginocchio che, poche ore più tardi, si è rivelato molto più grave del previsto. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
E’ arrivata la convocazione nonostante l’infortunio: la notizia è ufficiale e riguarda il Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’unico aspetto un po’ controverso è quello relativo ai dazi: Trump probabilmente tornerà ad utilizzarli soprattutto contro la Cina per motivi più geopolitici che commerciali. Trump ha ereditato un’economia florida e in salute e farà di tutto per proseguire su questa strada. (Adnkronos)
Marco Pierpaoli, segretario Confartigianato Imprese Ancona Pesaro e Urbino parla di un risultato che «ci invita a riflettere sulle possibili ripercussioni che il nuovo scenario politico potrebbe avere sulle nostre imprese artigiane, sia direttamente che indirettamente». (Centropagina)
Anche perché il conto più salato lo pagherebbero proprio gli a… ROMA – Donald Trump ha vinto le elezioni, e l’incertezza che porta alla Casa Bianca ora diventa una certezza con cui le nostre imprese dovranno fare i conti per anni. (la Repubblica)
COMUNICATO UFFICIALE – Terribile infortunio per l’ex Inter Mauro Icardi, che chiude anzitempo la sua stagione. Il comunicato del Galatasaray: “Negli esami MRI effettuati presso il nostro ospedale sponsor Medicana, sono stati rilevati una rottura e un danno al menisco del legamento crociato anteriore del ginocchio destro del nostro calciatore Mauro Icardi, infortunatosi nella partita del Tottenham della quarta settimana di UEFA Europa League. (Inter-News)
Certamente la domanda di cambiamento è diventata molto forte in Europa e da questa notte ancora più forte negli Usa". Il tempo ce lo dirà. (Adnkronos)