Pronostico Milan-Juventus quote analisi statistiche 13ª giornata Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le quote del match valido per la 13ª giornata di Serie A: fischio d'inizio a San Siro sabato alle 18.00 Redazione Gazzetta Scommesse La Scala del calcio si accende per un'altra grande notte di calcio. Il campionato di Milan e Juventus ricomincia dopo la sosta con un big match che sa tanto di bivio per entrambe: la squadra di Fonseca dopo l'exploit di Madrid ha raccolto appena un punto a Cagliari, scivolando a -8 dal Napoli (con una gara però da recuperare), mentre i bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo i tanti pareggi (ben 6) di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. (CalcioNapoli24)

Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la partita di Serie A di domani contro la Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)

Contro la Juventus il Milan non può sbagliare. E Fonseca arriva a questo big match nelle condizioni migliori: tutta la rosa (eccetto i lungodegenti Florenzi e Bennacer e l’emarginato Jovic) è a disposizione del mister. (TUTTO mercato WEB)

Milan, alle 14:15 la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Dopo alcuni risultati altalenanti i rossoneri vogliono dare continuità e risalire la classifica. Di fronte, però, c'è la Juventus di Thiago Motta, ancora imbattuta in questa stagione di Serie A 2024/25. (GianlucaDiMarzio.com)

C si aggiunge alla lista degli indisponibili. Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. (ilBianconero)

Il tecnico portoghese per l’occasione è pronto ad affidarsi alla sua migliore formazione. Il Milan è pronto a scendere in campo domani sera allo stadio San Siro per sfidare la Juventus. Ecco la probabile formazione (MilanLive.it)