L’ex difensore. Costacurta su Rafa: "Il prossimo step?. Essere più sul pezzo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è mai una partita banale Milan-Juventus. Soprattutto un match come quello di domani, che può riaccendere (o complicare ulteriormente) la stagione dei rossoneri. La pensa così anche Billy Costacurta, che di sfide del genere in carriera ne ha giocate tante. "E’ un match importantissimo - dice l’ex difensore -. Se le distanze dovessero aumentare il Milan potrebbe andare in difficoltà psicologica, perché non sarebbe facile recuperare punti con le tante squadre che sono davanti. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Novanta è numero iconico nel calcio e lo è per la sfida più antica ancora giocata: piazza d’Armi, 28 aprile 1901, rossoneri tre, bianconeri due nella semifinale … (La Stampa)
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. (Milan News)
La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite interne in Serie A, 34, almeno otto in più che contro ogni altra avversaria; completano il bilancio 30 successi rossoneri e 25 bianconeri. (Fantacalcio ®)
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
Il Milan di Paulo Fonseca, attualmente soltanto settimo con i suoi 18 punti in classifica, ospiterà sabato 23 novembre alle 18 la Juventus di Thiago Motta, sesta a quota 24 e distante appena due lunghezze dal Napoli capolista. (Today.it)
Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan (Tutto Juve)