Milan, alle 14:15 la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Milan, alle 14:15 la conferenza stampa di Paulo Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'allenatore rossonero presenterà in conferenza stampa il match di San Siro contro la Juventus alle 14:15 Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Dopo alcuni risultati altalenanti i rossoneri vogliono dare continuità e risalire la classifica. Di fronte, però, c'è la Juventus di Thiago Motta, ancora imbattuta in questa stagione di Serie A 2024/25. Paulo Fonseca presenterà il match contro i bianconeri alle 14:15 in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche le storielle, a volte tragicomiche, non mancano. Giuseppe Meazza debutta con il Milan proprio contro la Juve nello stadio che oggi porta il suo nome: 2-2 con doppietta di Boffi e gol di Bo e Gabetto per i bianconeri. (Corriere Milano)

A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. Terminata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo in occasione della 13° giornata di campionato. (Sport Mediaset)

Siro con una rosa ristretta al minimo: sono sette infatti gli assenti che limitano al massimo le rotazioni a disposizione di Thiago Motta. La sosta per le Nazionali ha aggiunto infatti problemi, con il grave infortunio di Cabal (stagione finita per il colombiano, vittima dello stesso infortunio occorso a Bremer) e il fastidio muscolare di Vlahovic che salterà (almeno) la sfida con il Milan (Tutto Juve)

Si torna a giocare, come non si sa. Toh, c’è Moncada

Milan-Juventus: curiosità e precedenti La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Fantacalcio ®)

Soprattutto un match come quello di domani, che può riaccendere (o complicare ulteriormente) la stagione dei rossoneri. Non è mai una partita banale Milan-Juventus. (Quotidiano Sportivo)

Lasciamoci alle spalle anche questa ennesima sosta nazionali (non ne vedremo fino a marzo) e torniamo al campo. Toccando ferro – e magari anche altro – pare che avremo tutta la rosa a disposizione per la prossima sfida di campionato, vale a dire quella di sabato alle 18:00 contro la Juventus di Thiago Motta (Milan Night)