Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Motta si affida a Weah come centravanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Milan-Juventus: Motta si affida a Weah come centravanti Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): Le ultime sul Milan Contro la Juventus il Milan non può sbagliare. E Fonseca arriva a questo big match nelle condizioni migliori: tutta la rosa (eccetto i lungodegenti Florenzi e Bennacer e l’emarginato Jovic) è a disposizione del mister. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Le quote del match valido per la 13ª giornata di Serie A: fischio d'inizio a San Siro sabato alle 18.00 La Scala del calcio si accende per un'altra grande notte di calcio. Il campionato di Milan e Juventus ricomincia dopo la sosta con un big match che sa tanto di bivio per entrambe: la squadra di Fonseca dopo l'exploit di Madrid ha raccolto appena un punto a Cagliari, scivolando a -8 dal Napoli (con una gara però da recuperare), mentre i bianconeri sono alla ricerca di continuità dopo i tanti pareggi (ben 6) di questo inizio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
Live mn Fonseca: "Rispetto per la Juve, ma non paura. Conosco Weah, ha lavorato con me" Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. A breve mister Paulo Fonseca prenderà parola per presentare in conferenza la partita di Serie A di domani contro la Juventus rispondendo alle domande dei giornalisti presenti. (Milan News)
La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha pareggiato più partite interne in Serie A, 34, almeno otto in più che contro ogni altra avversaria; completano il bilancio 30 successi rossoneri e 25 bianconeri. (Fantacalcio ®)
L'allenatore rossonero presenterà in conferenza stampa il match di San Siro contro la Juventus alle 14:15 (GianlucaDiMarzio.com)
La novantesima volta a San Siro è un piccolo, grande bivio: il Milan non può staccarsi dalla zona nobile della classifica, la Juve non vuole perdere di vista la vetta, a portata di mano in caso di successo e di incroci altrui favorevoli. (La Stampa)
L’edizione odierna di Tuttosport ha presentato la sfida di domani tra Milan e Juventus, valida per la 13esima di campionato Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. (Il Milanista)