Juventus, ecco chi non sarà a disposizione per il Milan

Juventus, ecco chi non sarà a disposizione per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

C si aggiunge alla lista degli indisponibili. Il centravanti serbo non sarà a disposizione per la gara di San Siro, mettendo sotto pressione l'attacco bianconero. Il giovane Weah, figlio dell'ex stella George Weah, è il candidato principale a guidare l'attacco. Con Milik e (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Pepp di Porta Romana è tra i migliori in campo. Milan-Juventus è una classicissima del calcio italiano e quindi ricca di Storia. (Corriere Milano)

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

If the distances were to increase, Milan could run into psychological difficulty, because it wouldn't be easy to recover points with the many teams ahead. Especially a match like tomorrow's, which can rekindle (or further complicate) the Rossoneri's season. (Quotidiano Sportivo)

PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa

La pensa così anche Billy Costacurta, che di sfide del genere in carriera ne ha giocate tante. "E’ un match importantissimo - dice l’ex difensore -. (Quotidiano Sportivo)

Terminata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo in occasione della 13° giornata di campionato. A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. (Sport Mediaset)

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Fantacalcio ®)