Tuttosport titola oggi: “Milan-Juventus, esame scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione odierna di Tuttosport ha presentato la sfida di domani tra Milan e Juventus, valida per la 13esima di campionato Giulia Benedetti Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 10:53) Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. Entrambe le formazioni non possono sbagliare, consapevoli di avere in palio tre punti importanti. (Il Milanista)
Su altre testate
La partita di domani pomeriggio avrà un peso specifico non solo per il Milan, ma anche per la Juventus, che vuole continuare a macinare punti in campionato, e non perdere, per avvicinarsi alla vetta. A differenza di Paulo Fonseca, però, Thiago Motta dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, 7 per l'esattezza, come riportato questa mattina anche da Il Corriere dello Sport. (Milan News)
Novanta è numero iconico nel calcio e lo è per la sfida più antica ancora giocata: piazza d’Armi, 28 aprile 1901, rossoneri tre, bianconeri due nella semifinale … (La Stampa)
Soprattutto un match come quello di domani, che può riaccendere (o complicare ulteriormente) la stagione dei rossoneri. Non è mai una partita banale Milan-Juventus. (Quotidiano Sportivo)
Per i rossoneri una gara da non fallire per non perdere ulteriore contatto dalle zone nobili della classifica, mentre la Vecchia Signora sogna il blitz per dare un segnale al torneo. Big match allo stadio San Siro (Today.it)
"It's a very important match - says the former defender -. Milan-Juventus is never a banal match. (Quotidiano Sportivo)
Thiago Motta col dubbio Weah-McKennie. Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in campo sabato alle 18 a San Siro. (La Gazzetta dello Sport)