Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro

Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Sarà un lungo mese e mezzo per Thiago Motta e la sua Juventus. La formazione bianconera, ancora una volta, si presenterà decimata all’appuntamento contro il Milan in campionato. (SportItalia.it)

Milan-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Sarà, in pratica, una formazione obbligata quella della Juventus di domani contro il Milan, oltre ai lungodegenti Milik, Bremer e Cabal, dovrebbero essere assenti anche Nico Gonzalez, Vlahovic e Douglas Luiz, in pratica quattro titolari della formazione tipo. (Tutto Juve)

La partita di San Siro è disponibile in tv e streaming per gli abbonati, mentre non è prevista una trasmissione gratis e in chiaro per tutti. Il big match è in programma sabato alle ore 18 a San Siro tra il Milan e la Juventus con la direzione dell’arbitro Chiffi di Padova. (Calciomercato.com)