Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: solo DAZN o anche SkySport?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. Ultima chiamata, tuttavia, per i milanisti chamati obbligatoriamente a vincere: un pareggio nemmeno basterebbe, mentre con una sconfitta si sprofonderebbe con Paulo Fonseca che rischia anche l'esonero. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Due modi simili di vedere e interpretare il calcio per Paulo Fonseca e Thiago Motta, che hanno in comune anche il fatto di essersi sedute sulle rispettive panchine da pochi mesi. (Calcio e Finanza)
Milan-Juventus: curiosità e precedenti La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Fantacalcio ®)
Especially a match like tomorrow's, which can rekindle (or further complicate) the Rossoneri's season. "It's a very important match - says the former defender -. (Quotidiano Sportivo)
L'allenatore rossonero presenterà in conferenza stampa il match di San Siro contro la Juventus alle 14:15 (GianlucaDiMarzio.com)
Milan-Juventus è il big match di sabato 23 novembre, rossoneri contro bianconeri a San Siro: dove guardare la partita in tv, alle 18:00. (Goal Italia)
C si aggiunge alla lista degli indisponibili. Con Milik e (ilBianconero)