Milan-Juventus, probabili formazioni: Weah al posto di Vlahovic?

Milan-Juventus, probabili formazioni: Weah al posto di Vlahovic?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le probabili formazioni di Milan-Juventus, in campo sabato alle 18 a San Siro. Per Fonseca ballotaggi tra Tomori e Gabbia in difesa e tra Loftus-Cheek, Chuckwueze e Musah sulla tre-quarti. Thiago Motta col dubbio Weah-McKennie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Le ultime sul Milan Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Juventus (Sabato ore 18.00, arbitra Chiffi, diretta tv su Dazn): (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Milan-Juventus in Tv e streaming: sarà questo il big match della 13a giornata di Serie A. Non per i valori in classifica poiché i rossoneri sono attualmente al 7° posto con solo 18 punti e i bianconeri al 6° con 24, ma per la qualità di base e in generale il fascino storico che questo classico italiano porta sempre con sé. (CalcioNapoli24)

Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. Dopo alcuni risultati altalenanti i rossoneri vogliono dare continuità e risalire la classifica. Di fronte, però, c'è la Juventus di Thiago Motta, ancora imbattuta in questa stagione di Serie A 2024/25. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gioco posizionale va in scena a San Siro: i duelli che decideranno Milan-Juventus

La Juventus ha segnato solo due gol nelle ultime sette sfide di Serie A contro il Milan, da maggio 2021 in avanti; nello stesso periodo, tra le squadre affrontate almeno tre volte nella competizione, i rossoneri hanno concesso meno reti solamente al Venezia (zero) – dall'altra parte contro nessuna squadra i bianconeri hanno segnato meno. (Fantacalcio ®)

Verso Milan-Juventus, qui la Continassa. Il CorSport: "Motta fa la conta degli assenti" A differenza di Paulo Fonseca, però, Thiago Motta dovrà fare i conti con diverse assenze importanti, 7 per l'esattezza, come riportato questa mattina anche da Il Corriere dello Sport. (Milan News)

Due modi simili di vedere e interpretare il calcio per Paulo Fonseca e Thiago Motta, che hanno in comune anche il fatto di essersi sedute sulle rispettive panchine da pochi mesi. (Calcio e Finanza)