Pistocchi: "Dire che alla Juve basta Conte per vincere è una mancanza di rispetto nei suoi confronti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Pistocchi: "Dire che alla Juve basta Conte per vincere è una mancanza di rispetto nei suoi confronti" Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X le voci su un ipotetico futuro di Antonio Conte e in particolare l'intervista rilasciata da Leonardo Bonucci a La Gazzetta dello Sport: "In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci (che quando era al Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si capiva che non sarebbe stata la partita che tutti avremmo voluto vedere. Ho visto una squadra in difficoltà, tolti i primi minuti di partita. (Calciomercato.com)

L’ex capitano bianconero senza freni dopo la batosta di domenica con l’Atalanta, tra i problemi della squadra e il futuro di Motta (CalcioMercato.it)

Da Bonucci a Buffon fino a Di Livio: cosa pensano i grandi ex Juve del flop di Motta (TUTTO mercato WEB)

"In un momento come questo, chi si sente juventino, come Bonucci ( che quando era al #Bari era interista, e lo diceva ai giornalisti) dovrebbe fare discorsi seri, e questo non lo è. #AntonioConte è un bravissimo tecnico, ma non può garantire subito la vittoria Nel suo 1^anno non vinse ad Arezzo, non vinse a Bari, non ha vinto con l’#Atalanta, non vinse con l’Inter, e nemmeno con il Tottenham. (CalcioNapoli24)

Bonucci si rivede nei problemi di Koopmeiners: "Successe anche a me al Milan" (Milan News)

Esclusiva TMW - L'agente di Ikoné: "Restare a Como più anni? Perché no. A gennaio decisivo Fabregas" - Leggi la notizia: CLICCA ! Bonucci: "Juve, se vuoi vincere subito prendi Conte. Thiago Motta ha bisogno di tempo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)