Giorgia Cardinaletti paparazzata con un collega dopo la fine della relazione con Cesare Cremonini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La giornalista del Tg1, Giorgia Cardinaletti, è stata recentemente fotografata in compagnia di Giuseppe Ferrante, inviato del programma di La7 "L'aria che tira", in un ristorante romano. Dopo la fine della relazione con il cantante Cesare Cremonini, durata circa un anno e mezzo e mai ufficializzata sui social, la Cardinaletti sembra aver ritrovato il sorriso accanto al collega e amico di vecchia data. I due sono stati immortalati mentre si scattavano foto insieme, ridevano e conversavano a lungo, dimostrando una complicità evidente.

Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato le immagini nel numero in edicola da mercoledì 20 novembre, raddoppiando così lo scoop dopo aver annunciato la fine della storia d'amore tra la giornalista e il cantante. La Cardinaletti, nota per la sua riservatezza, non ha mai commentato pubblicamente la relazione con Cremonini, mantenendo sempre un basso profilo sulla sua vita privata.

Giuseppe Ferrante, collega stimato e amico di lunga data della giornalista, è stato visto in atteggiamenti affettuosi con la Cardinaletti, alimentando le speculazioni su una possibile nuova relazione. Tuttavia, nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, preferendo mantenere il riserbo sulla natura del loro rapporto.

La fine della relazione con Cremonini, sebbene mai ufficializzata, aveva suscitato curiosità e interesse tra i fan della coppia, che avevano seguito con attenzione le rare apparizioni pubbliche dei due.