Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, l'amore è finito così. Foto e video | Gossip
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati. Dopo un anno e mezzo, il cantante e la giornalista del Tg 1 hanno detto stop alla loro relazione. I proverbiali bene informati sostengono che non ci siano “terzi incomodi” tra i due. E ora, si capisce che quello che il cantautore bolognese racconta nel suo ultimo successo “Ora che non ho più te” è tutto vero, autobiografico… - foto | video Video in Evidenza X Giorgia Cardinaletti conferma la storia con Cesare Cremonini Giorgia Cardinaletti conferma la storia con Cesare Cremonini Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, l’amore era nato così – guarda COPPIA RISERVATA – I due si erano conosciuti a primavera 2023 durante un’intervista. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa c'è di vero? Ad annunciare la fine di questa storia d'amore vissuta lontana dai social network è il settimanale Chi, lo stesso che per primo aveva parlato della nuova coppia nell'agosto dello scorso anno, pubblicando i primi scatti privati di Cesare e Giorgia durante una vacanza estiva. (La Gazzetta dello Sport)
La nuova fidanzata di Cesare Cremonini è la giornalista Giorgia Cardinaletti. A darne notizia è il settimanale 'Chi', che già qualche settimana fa aveva avanzato l'ipotesi che... (Virgilio)
A dare l’annuncio che Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti non si frequentano più è stato il settimanale Chi: dopo circa un anno e mezzo insieme la coppia si è separata. A quanto pare i due si sarebbero allontanati già da qualche tempo ma solo ora la notizia è trapelata. (la Repubblica)
Il cantautore bolognese e la giornalista del Tg1 non stanno più insieme. Una relazione vissuta sempre nel massimo riserbo, com'è nello stile di entrambi. (DiLei)
La coppia in questi giorni è stata in vacanza in Sicilia, alle Isole Eolie, ed... Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti in vacanza alle Eolie, le foto sui social ma non insieme. (Virgilio)
Covermedia Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini (blue News | Svizzera italiana)