Processo per la morte di Maradona: ex guardia del corpo arrestata per falsa testimonianza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Julio Coria ha lasciato l'udienza del tribunale di San Isidro in manette e sotto la custodia della polizia. L'ex guardia del corpo di Diego Maradona è stata arrestata martedì per falsa testimonianza nel processo contro sette medici accusati di omicidio colposo per la morte dell'ex calciatore argentino a Buenos Aires. I giudici hanno considerato "rilevanti" i riferimenti fatti dal pubblico ministero al reato di falsa testimonianza e hanno ordinato a Julio Coria di lasciare l'udienza presso il tribunale di San Isidro in manette e sotto scorta della polizia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Julio Coria arrestato: era guardia del corpo di Maradona Colpo di scena nel corso del processo in Argentina per la morte di Maradona, avvenuta il 25 novembre 2020. Il tribunale di San Isidro ha ordinato l'arresto immediato per falsa testimonianza di Julio Coria, una delle guardie del corpo del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)

Una delle guardie del corpo del Pibe de Oro, Julio Coria, è stato arrestato per falsa testimonianza su ordine del tribunale di San Isidro durante la quinta udienza del processo sulla morte di Diego, scomparso a Buenos Aires il 25 novembre 2020. (corriereadriatico.it)

Il 5° Giorno del Processo sulla Morte di Maradona: Tensioni e Polemiche (Terzo Tempo Napoli)

Morte di Maradona: chi portò Diego nella “casa degli orrori”?

L'ex guardia del corpo aveva dichiarato di non aver mai avuto contatti con Leopoldo Luque, il neurochirurgo di Diego e fra i principali imputati con l'accusa di omicidio. Colpo di scena durante il processo a San Isidro per la morte di Maradona: i giudici hanno disposto l'arresto immediato per Julio Coria, una delle guardie del corpo di Diego, per falsa testimonianza. (CalcioNapoli1926.it)

Diego Armando Maradona è per Salvatore Bagni l'amico del cuore che sogni di rivedere ogni giorno, pur sapendo che non lo rivedrai più. Almeno in questa vita. Dopo, chissà... Salvatore è un uomo a cui il destino ha riservato gioie enormi e dolori altrettanto esagerati. (il Giornale)

Ma invece si decise di prendere in affitto l'appartamento nel Barrio San Andres a Tigre, nella cintura urbana di Buenos Aires. (ilmattino.it)