Campania, De Luca vota "no" alla sfiducia e riprende la lettura di un libro: risate in aula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 'no' pronunciato in aula interrompendo la lettura del suo libro e protendendo la mano destra in avanti. Così in Consiglio regionale il governatore Pd della Campania Vincenzo De Luca ha espresso il proprio voto - contrario - alla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei suoi confronti provocando ilarità in aula. La mozione è stata bocciata a maggioranza con 15 voti favorevoli e 35 contrari. (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
NAPOLI- Il Consiglio regionale della Campania ha respinto la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente Vincenzo De Luca. La votazione, avvenuta ieri, ha visto 35 consiglieri opporsi alla mozione e 15 votarla a favore, con un solo assente. (Quotidiano del Sud)
Così ha espresso la sua posizione il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della votazione nominale al Consiglio Regionale, in merito alla sfiducia nei suoi confronti presentata dai consiglieri regionali del centrodestra. (OglioPoNews)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Il Consiglio regionale della Campania ha rigettato la mozione di sfiducia presentata dal centrodestra nei confronti del presidente della Giunta, Vincenzo De Luca . (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Così ha espresso la sua... Attiva la lettura vocale Vota contro la mozione di sfiducia a suo carico 'imitando' il saluto romano con il braccio teso rivolto ai consiglieri dell'opposizione. (Virgilio)
Regione Campania, respinta in consiglio la mozione di sfiducia contro De Luca Tutto secondo copione, non passa l'iniziativa del centrodestra (Ottopagine)