Fdi: domani ad Atreju Cucinotta, Falchi e Nina Zilli a confronto su bullismo

Fdi: domani ad Atreju Cucinotta, Falchi e Nina Zilli a confronto su bullismo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma. Alle 17 presentazione del libro 'La destra italiana in Europa. Dall’europarlamento ai conservatori' di Fabrizio Tatarella, con gli interventi, tra gli altri, del senatore Michele Barcaiuolo e della deputata Lucrezia Mantovani. Alle 18 donne al centro con un dibattito sul tema del bullismo in cui si confronteranno le attrici Maria Grazia Cucinotta, Martina Stella e Sara Ciocca, insieme alla campionessa olimpionica Elisa Di Francisca, alla conduttrice Anna Falchi e alla cantante Nina Zilli (Civonline)

Su altri media

Torna virale sui social network, un video del 15 dicembre 2023, prodotto da Highlander Dj e trasmesso da Striscia la Notizia, una canzone ironica che racchiude i desideri dei desideri dei politici italiani. (Il Giornale d'Italia)

"Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Alla Festa di Atreju il popolo di Fratelli d'Italia accoglie Fausto Bertinotti. «Sono venuto qui perché penso che solo gettando ponti, si può costruire la convivenza civile», le parole di Bertinotti, chiamato a confrontarsi con Gianfranco Fini con Giorgia Meloni come moderatrice nemmeno trentenne. (il Giornale)

VIDEO Atreju, la destra festeggia con Bertinotti: "Io in politica contro l'Msi a Genova"

Roberto Saviano passa presso l'opinione pubblica per essere l'intellettuale dissidente, disallineato rispetto al potere: ma a una più attenta analisi egli risulta essere l'intellettuale massimamente funzionale all'ordine simbolico dominante della globalizzazione liberalprogressista, arcobalenica e wokista. (Il Giornale d'Italia)

Ha un certo punto mi fa: 'Caro Bonolis, ho avuto un'idea straordinaria che cambierà il corso della sua vita. "Mi ha ricevuto a Palazzo Grazioli e mi ha invitato a cena -ricorda il conduttore imitando la voce del Cavaliere- sono andato, abbiamo cenato, c'erea il risotto tricolore, le solite cose, c'erano anche Letta e Bonaiuti. (Civonline)

Una settimana di incontri e dibattiti inaugurati oggi con Fausto Bertinotti sul palco, insieme a Bonolis e Pietrangelo Buttafuoco. Con l’accensione del gigantesco albero di Natale al centro del Circo Massimo Atreju, la festa di Fratelli d’Italia ha aperto ufficialmente i battenti. (LAPRESSE)