Funerali Luca Salvadori, il dolore della fidanzata: "Ce l'hai fatta a farmi arrabbiare, sento un vuoto"

Funerali Luca Salvadori, il dolore della fidanzata: Ce l'hai fatta a farmi arrabbiare, sento un vuoto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 27 I funerali di Luca Salvadori si sono tenuti mercoledì 25 settembre alle ore 14:30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano. Il pilota è morto a soli 32 anni a seguito di un incidente avvenuto in gara in Germania. Dopo le esequie, la fidanzata Veronica Culcasi ha pubblicato su Instagram un intenso quanto straziante ricordo del pilota. Veronica Culcasi e l'intenso addio a Luca Salvadori Luca Salvadori e Veronica Culcasi stavano insieme da qualche mese: "Mi chiedo continuamente dove tu sia, sai?", ha esordito la donna su Instagram. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si sono svolti nel primo pomeriggio di mercoledì 25 settembre nella centralissima basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano i funerali di Luca Salvadori, il trentaduenne pilota milanese e noto creatore di contenuti digitali dal vastissimo seguito (oltre mezzo milione di follower su instagram, altrettanti iscritti al suo canale youtUbe) che ha perso la vita domenica 15 settembre in un incidente nel corso di una gara di velocità in salita in moto a Frohburg, in Germania (Sport Mediaset)

Sono arrivati a due a due, a bordo delle loro nuove e fiammanti auto Toyota CHR plug in, sono entrati passando sotto un autentico “tunnel umano” dei ragazzi del settore giovanile bianconero… i Block Devils, a quattro giorni dal via del campionato di Superlega si sono presentati ai tifosi nel corso di una serata a dir poco spettacolare, condotta dalla nuova voce del PalaEvangelisti, Giuseppe Baratta! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota milanese, il Moto Club Spoleto e l’organizzazione del campionato hanno ufficializzato la decisione di ritirare per sempre il numero #23. Il numero di Luca Salvadori non potrà più essere utilizzato nel National Trophy. (Corse di Moto)

Milano, migliaia di persone ai funerali di Luca Salvadori

Ma il dolore non è l’unica cosa che ha fatto notizia: una foto scattata mentre Parietti partecipava al Corteo della Disfida ha innescato una polemica, portandola a difendersi pubblicamente. Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. (DiLei)

Nonostante la pioggia, tanti amici, parenti e semplici cittadini hanno voluto rendere l'ultimo saluto allo sfortunato pilota. (Corriere della Sera)

A distanza di oltre una settimana dalla tragica scomparsa, avvenuta sabato 14 settembre dopo un incidente in gara, si sono tenuti oggi a Milano i funerali di Luca Salvadori . Migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, quest’oggi, per dare l’ultimo saluto al pilota di motociclismo morto a soli 32 anni. (Sky Tg24 )