Sanremo 2025: Carlo Conti ha scelto i primi sette artisti, tre arrivano da Amici

Sanremo 2025: Carlo Conti ha scelto i primi sette artisti, tre arrivano da Amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono stati spoilerati sette nomi del gruppo di artisti che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, il primo dopo l'era Amadeus. Carlo Conti è al lavoro per definire la lista dei cantanti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 febbraio 2025 a sabato 15 febbraio 2025. In qualità di conduttore e direttore artistico, Conti sta selezionando le canzoni migliori tra quelle inviate dagli artisti italiani, e le prime anticipazioni promettono una kermesse ricca di sorprese. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Presentata questa mattina al Teatro Vittorio Emanuele l’ottava edizione del Messina Film Festival – Cinema & Opera che si svolgerà dal 30 novembre al 7 dicembre. (Normanno.com)

Ieri in città è arrivato Claudio Fasulo, vice direttore della direzione intrattenimento e da molti anni uomo-Festival di viale Mazzini, sempre al fianco della direzione artistica. Si rompe il ghiaccio tra la Rai e il Comune di Sanremo in vista del prossimo Festival di Sanremo, il primo del ritorno di Carlo Conti alla conduzione della kermesse. (La Stampa)

Nel frattempo Dagospia, con un articolo firmato dall’esperto di retroscena tv Giuseppe Candela, ha svelato 7 nomi che, salvo colpi di scena, dovrebbero prendere parte alla competizione canora. E infatti fervono i preparativi per il Festival di Sanremo. (Gossip e TV)

“Me ne vado”, stasera al Teatro Comunale di Ittiri

Quali sono i primi 7 nomi in gara per il prossimo Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti: 5 famosi e due ex Amici. Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, con Carlo Conti che tornerà a guidare la kermesse canora dal palco del Teatro Ariston. (L'Eco Del Litorale)

Quali saranno i prossimi colpi del Napoli sul mercato? L’interrogativo dei tifosi, in vista di gennaio, è ormai ricorrente, visto che il campionato ora in pausa a causa della terza sosta di stagione per gli impegni delle varie Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sassari. (SARdies.it)