Ecco il primo gol di Retegui in Champions League: Atalanta in vantaggio a Berna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco il primo gol di Retegui in Champions League: Atalanta in vantaggio a Berna Lo desiderava tanto, dopo aver segnato a raffica in Serie A. Ed eccolo, è arrivato: il primo gol in Champions League di Mateo Retegui. Dopo appena 9 minuti del match contro lo Young Boys, a Berna, l'attaccante italo-argentino porta in vantaggio l'Atalanta. Perfetta verticalizzazione di De Ketelaere per Retegui che scatta sul filo del fuorigioco e, a tu per tu con Von Ballmoos, calcia con il destro e fa 1-0 per gli orobici. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
"L'Atalanta? È in salute, gioca in scioltezza, sembra non avvertire il peso della tensione ed è chiaro che rispetto all’Inter e anche al Milan e probabilmente pure alla Juventus ritiene che il proprio traguardo sia arrivare ai cosiddetti spareggi. (Milan News)
L'Atalanta non sembra volersi più fermare. La squadra di Gasperini è reduce da sei vittorie di fila tra campionato e Champions League, e proprio in Europa i nerazzurri cercano conferme. L'avversaria di giornata è lo Young Boys, squadra ancora a secco di vittorie ma che ha saputo tenere testa all'Inter fino ai minuti finali. (Goal Italia)
Al 39' l'Atalanta si porta sul 4-1 in casa dello Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini va con i titolarissimi stasera contro lo Young Boys, ad eccezione di Ederson squalificato: a centrocampo c'è Pasalic con De Roon, Bellanova sarà regolarmente a destra dopo aver recuperato dall'acciacco al flessore, mentre Ruggeri sarà a sinistra. (SOS Fanta)
In attesa di assistere alla partita fra Young Boys e Atalanta, match valido per la 5ª giornata della League Phase di Champions League, i vertici dei due Club si sono dati appuntamento nella 1898 Lounge del Wankdorf Stadion per l'immancabile e tradizionale pranzo ufficiale. (Atalanta)
Gian Piero Gasperini (Atalantini.com)