Le ferrovie sono in buone mani

Le ferrovie sono in buone mani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Italia Oggi INTERNO

Caro direttore, rotaie roventi in Francia e in Italia. Salvate il Capitano... Con il caos nel settore dei trasporti, è partita la caccia al nuovo capro espiatorio: Salvini. Tutti vogliono la testa di Matteo, la terza gamba più debole del governo, da Tajani a La Russa, dall'interno della Lega in vista del congresso di gennaio, fino alla guerra in Liguria per contrastare la candidatura di Edoardo Rixi ora che Giovanni Toti si è dimesso, per non parlare della sinistra giustizialista e manettara e delle partite di potere in Lombardia. (Italia Oggi)

Su altre testate

Regione che vai, disagi che trovi. Mai come quest’estate, tra incidenti, lavori e ritardi, si sono concentrate difficoltà nei trasporti, che hanno complicato e complicano la vita ai cittadini costringendoli, in molti casi, o ad affrontare vere e proprie odissee o salassi per raggiungere le mete prefissate. (Federconsumatori)

Faro del Mit sui lavori delle ferrovie e i voli. "Il ministro dei trasporti Matteo Salvini ha convocato domani alle 10.30, al ministero dei trasporti, tutti i soggetti interessati al traffico aereo, dalle compagnie alle società di gestione, per parlare della crescente pressione negli scali italiani. (Tiscali Notizie)

Ma non ha dubbi nel commentare la … LEGGI – Ferrovie, agosto di cantieri: treni bloccati e rallentati. (Il Fatto Quotidiano)

L’estate nera dei trasporti, disagi e ritardi ad agosto. Salvini corre ai ripari dopo giorni di silenzio: convocata riunione al ministero

Lo stress col caldo indispone, naturalmente. (Il Fatto Quotidiano)

Stamattina lo stesso ministro «ha convocato al Mit tutti i soggetti interessati al traffico aereo (dalle compagnie alle società di gestione) per fare il punto della situazione alla luce della crescente pressione negli scali italiani e per garantire al massimo i viaggiatori», ha fatto sapere il Mit nell’ennesima giornata di viaggi a singhiozzo. (ilmessaggero.it)

Da Milano a Roma, da Bologna a Venezia. Questo mese sono in programma interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria che manderanno ancora di più in tilt le principali tratte ferroviarie. (la Repubblica)