Scomparso dal 2 aprile, Daniele trovato morto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Polesine24 INTERNO

Il ritrovamento del corpo di Daniele Mocellin nel fiume Santerno, a Imola, ha sollevato un velo di mistero che avvolge la sua scomparsa avvenuta il 2 aprile scorso. Il trentunenne di Altivole, in provincia di Treviso, era uscito di casa senza fornire spiegazioni, lasciando la sua famiglia e gli amici in un'angoscia crescente. La sua auto, una Renault Scenic nera, era stata rinvenuta poche ore dopo a Castelfranco Veneto, chiusa a chiave, senza alcun segno di lotta o di effrazione. (Polesine24)

Ne parlano anche altre testate

MeteoWeb (MeteoWeb)

Il corpo di un uomo di circa quarant’anni è stato recuperato dai Vigili del Fuoco nel fiume Santerno a Imola (Bologna) nel tardo pomeriggio di mercoledì 23 aprile. (Il Fatto Quotidiano)

La scomparsa e le indagini Il giorno della sua scomparsa, Daniele aveva lasciato la sua abitazione a Altivole, portando con sé la sua auto Renault Scenic nera. (Nordest24)

E’ stato ritrovato senza vita Daniele Mocellin, il 34enne di Altivole scomparso dallo scorso 2 aprile. Il suo corpo è stato recuperato ieri sera nel fiume Santerno a Imola, dai Vigili del Fuoco locali. (Qdpnews)

Si era allontanato da casa, ad Altivole in provincia di Treviso, lo scorso 2 aprile e da allora si erano perse le sue tracce. (Corriere di Bologna)

Chi era la persona trovata morta Stando a quanto si apprende al momento si tratterebbe di un giovane, italiano, che era scomparso lo scorso 2 aprile da Altìvole, nel Trevigiano. Ci è voluta tutta la notte per saperne di più sul cadavere che, nella tarda serata di ieri, è stato visto galleggiare nel Santerno, a Imola, in via Antonio Graziadei. (Il Resto del Carlino)