Da Arianna Meloni a Schlein, "Nessuna Scusa" contro la violenza su donne

Da Arianna Meloni a Schlein, Nessuna Scusa contro la violenza su donne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"La lotta alla violenza contro le donne non ha colore politico e la campagna #NessunaScusa lo dimostra. Non è né di destra né di sinistra, ci riguarda tutti. Grazie a Arianna Meloni, Elly Schlein, Giuseppe Conte, Maria Elena Boschi, Luana Zanella, Laura Ravetto e Catia Polidori per aver dato voce a questo messaggio. Si tratta di dire basta a quella cultura del possesso che nega alle donne spazi di indipendenza, di autonomia, di libertà e che ancora oggi uccide una donna ogni tre giorni. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il Signal for Help , il segnale antiviolenza diventato un simbolo di speranza e di solidarietà. Pollice della mano piegato, quattro dita in alto e poi chiuse a pugno per 'raccontare' una difficoltà. (Leccenews24)

ROMA (ITALPRESS) – “La lotta alla violenza contro le donne non ha colore politico e la campagna #NessunaScusa lo dimostra. Non è né di destra né di sinistra, ci riguarda tutti. (OglioPoNews)

La campagna vuol essere una sorta di invito a riflettere sul concetto di consenso, definito “Un diritto fondamentale e inviolabile” da Giulia Minoli, Presidente della Fondazione Una Nessuna Centomila. (QC QuotidianoCanavese)

Da Arianna Meloni a Elly Schlein, appello bipartisan contro la violenza sulle donne. VIDEO I Sky TG24

Una ventina di persone, con t-shirt con una stampa di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio e la scritta Movimento, ha contestato il presidente Giuseppe Conte in apertura della costituente Nova, a Palazzo dei Congressi, all'Eur. (La Stampa)

“Bro il fiato sul collo giusto se è del ventilatore”. “Non restare in silenzio, non stai impazzendo”. (Il Fatto Quotidiano)

Contro la violenza sulle donne arriva un messaggio di unità delle istituzioni che va al di là delle differenze politiche. (Sky Tg24 )