Roma, aria fresca a centrocampo: Baldanzi è pronto, Pellegrini stenta

Roma, aria fresca a centrocampo: Baldanzi è pronto, Pellegrini stenta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il classe 2003 si è messo in mostra siglando una tripletta con l'Italia U21. Con il capitano giallorosso acciaccato già contro il Genoa potrebbe partire titolare Redazione 11 settembre - 10:14 È ora di cambiare per la Roma, in particolare a centrocampo, quello che dovrebbe essere il cuore pulsante di una squadra e che ancora fatica a decollare. I segnali a Daniele De Rossi arrivano forti e chiari a più riprese, serve aria fresca (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

STAVANGER (NORVEGIA) (ITALPRESS) – Importante vittoria per l’Italia Under 21 che, nel match di Stavanger valido per la nona giornata del girone A delle qualificazioni agli Europei 2025, si sbarazza 3-0 della Norvegia. (BlogSicilia.it)

Piacentini) – Con la Roma è ancora in attesa di segnare il suo primo gol, ma ieri Baldanzi si è preso la soddisfazione di firmare addirittura una tripletta nel match che l’Under 21 dell’Italia ha vinto 3-0 contro la Norvegia nel girone di qualificazione ai prossimi Europei. (Pagine Romaniste)

Protagonista assoluto della sfida tra Norvegia e Italia Under 21 per le qualificazioni ai prossimi Europei U21, Tommaso Baldanzi ha parlato alla Rai al termine del match: "Siamo molto felici perché era importante portare a casa tre punti contro una squadra difficile da battere. (Il Romanista)

Gazzetta: “Divieto di circolazione, voto 7,5”. Promosso il gioiellino del Verona in Under 21

L’Italia Under 21 può permettersi il lusso di lavorare su due risultati su tre. Imperativo: non perdere contro l’Irlanda (RomaNews)

Diego Coppola, classe 2003, è in rampa di lancio nel Verona. Il centrale è in forma e si è visto anche in nazionale Under 21, voto 7,5 per la Gazzetta dello Sport nella partita di ieri: "Gioca con il cartello di divieto di circolazione. (SOS Fanta)

Una grandissima prestazione, celebrata anche dal profilo della Nazionale sui social. E tra pochi giorni c'è il Genoa in campionato con i giallorossi. (Il Romanista)