D’Amore: «Patito addio Zielinski! Conte-Lukaku? Sinonimo scudetto Inter!»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Tifosissimo del Napoli, il noto attore Marco D’Amore parla delle aspettative sul nuovo tecnico Antonio Conte. Non mancano i riferimenti all’Inter, a partire dal trasferimento di Piotr Zielinski fino alla suggestione Romelu Lukaku. PARTECIPAZIONE – Marco D’Amore viene intercettato da Sky Sport 24 a margine dell’evento di Giffoni Film Festival. L’attore, protagonista della famosa serie “Gomorra”, dichiara: «Cosa mi aspetto da Antonio Conte al Napoli? C’è da aspettarsi poco perché la storia parla per lui. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Lindstrom si trasferisce dal Napoli all’Everton. I dettagli dell’operazione e le prime parole del giocatore danese. Lindstrom all’Everton, le prime dichiarazioni (Napolipiu.com)

AMORE NERAZZURRO – Lautaro Martinez giura amore all’Inter e non lo dimostra solo con il prolungamento del suo contratto in essere fino al 2029, ma anche con i fatti. Proprio lui è tra i modelli della prima maglia del prossimo anno, presentata oggi, sulla quale campeggiano in bella vista sia il tricolore dei campioni d’Italia, sia le due stelle che i nerazzurri possono sfoggiare proprio grazie alla vittoria del ventesimo titolo. (Inter-News)

Tatuaggio gratis delle due stelle per i primi 20 tifosi che acquisteranno la nuova maglia Venti supporters interisti che acquisteranno la nuova Maglia Home Authentic 24/25 presso l’Inter Store Castello tra il 23 e il 26 luglio, avranno la possibilità di farsi tatuare gratuitamente le Due Stelle da Alberto Marzari, noto tattoo artist di fede nerazzurra. (L'Interista)

Napoli, Lindstrom in prestito è ufficiale: va in Premier League

Il Napoli si prepara ad affrontare la seconda parte del ritiro a Castel di Sangro. Antonio Conte avrà la possibilità di lavorare con diversi giocatori che non erano presenti a Dimaro Folgarida in quanto impegnati con le nazionali: da Buongiorno a Meret, passando per Kvaratskhelia e Olivera, per l’allenatore azzurro si prospettano quindi dei giorni importanti dove si dovrà lavorare per impartire i dettami tattici del nuovo ciclo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli lavora sulle cessioni e lo fa con la lungimiranza di chi sa bene cosa serve in questo momento ad Antonio Conte, ma allo stesso tempo non vuole depauperare investimenti fatti in tempo brevi. Da Lindstrom a Gaetano, passando per Mario Rui e Ostigard, per loro si prospetta un futuro lontano dall’azzurro anche se per alcuni l’addio sarà soltanto momentaneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eccola di seguito: OLTRE A “NAPOLI, LINDSTROM…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)