Maxi incendio a Tor Cervara in via Melibeo, fiamme in stabile ex poligrafico occupato

Maxi incendio a Tor Cervara in via Melibeo, fiamme in stabile ex poligrafico occupato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AbitareaRoma INTERNO

Una notte di paura nella periferia est della Capitale. Intorno alla mezzanotte tra il 24 e il 25 novembre, un violento incendio è divampato in un capannone industriale occupato abusivamente in via Melibeo, a La Rustica. La struttura, un’ex sede del Poligrafico dello Stato di oltre 6.000 metri quadrati, ospitava da anni decine di famiglie. Le fiamme, alte decine di metri, hanno distrutto l’edificio, mettendo a rischio le vite degli occupanti e sollevando una nube tossica che si è propagata per chilometri. (AbitareaRoma)

Su altre testate

Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. (Corriere TV)

L’intervento è ancora in corso. Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (La Tiburtina News)

Circa 50 persone presenti all’interno dell’edificio sono state evacuate; fortunatamente, non si registrano feriti. Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. (Il Caffè.tv)

Incendio rifiuti nel capannone occupato a Roma: il sindaco firma l'ordinanza. Ecco cosa prevede

di Marco Carta “Qui scaricano tutti la spazzatura, anche gli italiani. Basta pagare”. È questa la denuncia di Claudio, allevatore di Tor Cervara, proprietario di un terreno a ridosso del capannone andato in fiamme la scorsa notte. (Repubblica Roma)

ROMA – Il vasto incendio che questa notte ha colpito un capannone di un l’ex istituto poligrafico di circa 6.000 mq in disuso pieno di materiali di risulta (e occupato da una cinquantina di persone) a Tor Cervara (nella periferia est di Roma) ha messo in allerta non solo i residenti ma anche i cittadini delle zone limitrofe. (Dire)

Leggi tutta la notizia A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... (Virgilio)