Incendio Tor Cervara a via Melibeo, fiamme in stabile ex poligrafico occupato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video di Claudia Rolando / AG Toiati Fiamme nella notte nello stabile dell'ex istituto poligrafico di via Melibeo, in zona Tor Cervara alla periferia di Roma. L'incendio è divampato nell'edificio, da tempo occupato da famiglie di etnia rom, per cause in corso accertamento, verosimilmente riconducibili a un corto circuito. Ancora in corso le operazioni di spegnimento a causa dei cumuli di spazzatura presenti all'interno e della presenza di un piano sotterraneo individuato durante le operazioni. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
I Vigili del Fuoco e gli operatori della Protezione Civile, le cui rispettive squadre sono giunte anche da Latina, Rieti e Viterbo, sono ancora al lavoro per spegnere il maxi rogo scoppiato nella notte nell’ex Istituto Poligrafico in zona Tor Cervara, alla periferia di Roma (Frosinone News)
Quadrante est di Roma - nella notte fra il 24 e 25 novembre. Una nube di fumo si è levata alta, nella notte, visibile a chilometri di distanza. (Corriere TV)
L'alta nube di fumo era visibile a chilometri di distanza già dalle ore 22:40 di ieri e la puzza di gomma bruciata è arrivata fino al litorale Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Le fiamme sarebbero divampate a seguito di un cortocircuito, e il rogo si è poi espanso in un'area piena di immondizia. Intorno alle 22.40 sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Non ci sarebbero feriti (Sky Tg24 )
In fiamme anche spazzatura: vigili del fuoco al lavoro tutta la notte (LAPRESSE)
Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (Roma Capitale)