Roma, incendio in un capannone occupato da alcune famiglie. Evacuate una cinquantina di persone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. I soccorsi delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. In corso rilevamenti dell'Arpa sulla qualità dell'aria per identificare l'eventuale presenza di esalazioni tossiche. (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un grande incendio ha colpito l'ex Poligrafico di Tor Cervara, nella periferia romana, costringendo all’evacuazione oltre 50 persone. Il rogo ha coinvolto circa 6mila metri quadrati di un capannone in disuso pieno di materiali di risulta, che era abitato da famiglie indigenti, con minori e anziani che sono stati supportati con l’aiuto della sala operativa sociale di Roma Capitale. (Sky Tg24 )
Si attendono i risultati delle analisi di Arpa sulla qualità dell'aria. (Fanpage.it)
Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)
Un vasto incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre nello stabile dell’ex istituto poligrafico di via Melibeo, nella zona di Tor Cervara, alla periferia di Roma. Le fiamme hanno coinvolto un capannone di circa 6.000 metri quadrati, in parte occupato da famiglie di etnia rom, e una zona esterna adibita a deposito di immondizia. (Il Caffè.tv)
“Qui scaricano tutti la spazzatura, anche gli italiani. Basta pagare”. È questa la denuncia di Claudio, allevatore di Tor Cervara, proprietario di un terreno a ridosso del capannone andato in fiamme la scorsa notte. (Repubblica Roma)
Incendio Tor Cervara: indicazioni alla cittadinanza Tematica: Segnalazioni - Rischi - Protezione Civile (Roma Capitale)