Incendio Roma, a fuoco capannone a Tor Cervara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In fiamme anche spazzatura: vigili del fuoco al lavoro tutta la notte Un incendio è divampato domenica sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. L’incendio ha coinvolto anche una parte dell’area esterna, in parte piena di immondizia. La sala operativa del Comando di Roma ha inviato sul posto otto squadre dei Vigili del fuoco con sei autobotti di cui tre provenienti dai Comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Crrc con il Carro schiuma, un’autoscala, il Carro Autoprotettori, il funzionario di Turno e il capo turno provinciale. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
A seguito dell 'incendio divampato nella not te tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti nei pressi di via Melibeo -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il capannone, di circa 6mila mq, è in parte occupato, pieno di materiali di risulta. Un incendio è divampato ieri sera in un capannone in disuso a Roma in via Melibeo, zona Tor Cervara. (Il Fatto Quotidiano)
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
Le immagini dell'incendio del capannone occupato da alcune famiglie a Tor Cervara. Alte nuvole di fumo si sono sollevate raggiungendo la zona di Acilia. (Corriere TV)
LEGGI L'ARTICOLO di Marco Carta (Repubblica Roma)
I rifiuti in fiamme hanno generato un'imponente nube nera su tutta la zona Est di Roma. Frigoriferi, divani, pneumatici, carcasse d'auto e pezzi di eternit. (Repubblica Roma)