Roma, incendio in un capannone a Tor Cervara: attesi i risultati del monitoraggio dell’aria di ARPA Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenente anche rifiuti di via Melibeo, nella zona Tor Cervara di Roma. La Protezione Civile raccomanda prudenza: evitare l’area, chiudere le finestre e lavare accuratamente i prodotti agricoli locali. Arpa Lazio ha avviato il monitoraggio dell’aria Nella notte tra il 24 e il 25 novembre, presso via Melibeo nella zona Tor Cervara di Roma, è divampato un incendio in un capannone contenente anche dei rifiuti. (Eco dalle Città)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un grande incendio ha colpito l'ex Poligrafico di Tor Cervara, nella periferia romana, costringendo all’evacuazione oltre 50 persone. Il rogo ha coinvolto circa 6mila metri quadrati di un capannone in disuso pieno di materiali di risulta, che era abitato da famiglie indigenti, con minori e anziani che sono stati supportati con l’aiuto della sala operativa sociale di Roma Capitale. (Sky Tg24 )
Un grande incendio sta tenendo impegnati i vigili del fuoco da domenica sera in zona Tor Cervara. Il rogo è partito intorno alle 22.30 in via di Melibeo: sul posto otto squadre dei pompieri con sei autobotti di cui tre provenienti dai comandi di Latina, Viterbo e Rieti, il Nucleo Nbcr con il carro schiuma e autoscale. (Corriere Roma)
– Dalle ore 22:40 di ieri sera, un incendio di grandi proporzioni ha colpito un capannone di circa 6.000 metri quadrati in via di Melibeo, nella zona di Tor Cervara, a Roma. La struttura, in disuso e parzialmente occupata, era stipata di materiali di risulta. (RomaDailyNews)
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
Le immagini riprese con un drone. Una nube di fumo si è levata alta, nella notte, visibile a chilometri di distanza. (Corriere TV)
L’intervento è ancora in corso. Un incendio è divampato nella notte tra il 24 e il 25 novembre in un capannone contenete anche rifiuti, nei pressi di via Melibeo, zona Tor Cervara. Sul posto sono intervenute prontamente le squadre di Vigili del Fuoco, Carabinieri, Ares 118, Polizia Locale e Protezione Civile di Roma Capitale. (La Tiburtina News)